Competenza e preparazione nell'ambito dei servizi ICT.
Siamo esperti in:
Arka Service è in grado di offrire servizi legati alla gestione dellinfrastruttura IT dellazienda cliente, eseguendo operazioni di configurazione e di mantenimento della rete informatica su cui poggia il sistema informativo, e lesecuzione di tutte le operazioni richieste da una corretta manutenzione ordinaria per il mantenimento ottimale delle postazioni di lavoro.
Arka Service dunque offre assistenza tecnica, in collegamento remoto o presso la sede del cliente, su tutte le tipologie di prodotti informatici in suo possesso: server, PC, stampanti, eccetera, avvalendosi di tecnici qualificati e competenti in grado di intervenire entro le tempistiche concordate.
Con tale offerta Arka Service e? in grado di soddisfare ogni esigenza di installazione, sia di nuovi componenti hardware, che di programmi software mettendo al servizio del cliente tutta la propria professionalità.
Lallineamento dei requisiti IT con i nuovi modelli di business basati su Cloud, Mobilità, Analytics stanno chiedendo alle imprese lavvio di un percorso di trasformazione che passa attraverso laggiornamento dei propri processi di business, dei propri skill e delle proprie competenze, nonché lo sviluppo di nuovi canali e livelli di partnership. Per rispondere a tali esigenze di mercato, le imprese oggi stanno sviluppando una integrazione spinta dei nuovi modelli tecnologici con il tessuto delle proprie attività. Tali nuovi imperativi strategici di mercato hanno completamente stravolto i paradigmi tradizionali portando le imprese a rivisitare i propri modelli di business, i propri modelli di ingaggio, sviluppando un nuovo modo di operare della propria forza lavoro. Allinterno di questo scenario lofferta di Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dellintero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei.
Arka service ha un approccio innovativo e trans-culturale alla gestione del cliente. I nostri specialisti infatti, provengono da trentacinque paesi diversi e non condividono soltanto la lingua del cliente che prendono in carico, ma anche la cultura, in modo da poter essere più vicini al problema presentato. Ogni diversa esigenza viene valutata attentamente, così da poter fornire una soluzione su misura e non preconfezionata. Ecco perché ci piace parlare di Arka Service come un Centro di Eccellenza.
Ogni problema o esigenza di business, che sia di tipo informatico, relativo allhardware, al software o allapplicativo, trova in Arka Service unassistenza dedicata ventiquattro ore al giorno e per trecentosessantacinque giorni allanno. Inoltre Arka Service è in grado di erogare i propri servizi di Service Desk , quale parte del proprio portafoglio di offerta, in quindici lingue diverse ed operante su una piattaforma sicura e garantita dai maggiori leader tecnologici di mercato.
Arka Service è unazienda certificata EICC, ISO 9001 e ISO 27001
Altre informazioni e dettagli:
sistema apple |
deskside support
Servizi ICT per i settori privato e pubblico
Arka Service nasce da una precedente esperienza pluriennale maturata nell’ambito dei servizi ICT, sia privata che pubblica. Le imprese oggi stanno sviluppando una integrazione spinta dei nuovi modelli tecnologici con il tessuto delle proprie attività. All’interno di questo scenario l'offerta di Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti.
L'allineamento dei requisiti IT con i nuovi modelli di business basati su Cloud, Mobilità, Analytics stanno chiedendo alle imprese l’avvio di un percorso di trasformazione.
Contattaci subito300 addetti e più di due milioni di richieste all’anno.
Soluzioni su misura e non preconfezionate
Assistenza dedicata ventiquattro ore al giorno
Competenza e crescita continua del gruppo di lavoro