Esperienza

Arka vanta una esperienza ultradecennale nell’ambito del Service in ambiente informatico. Le sue origini risalgono alla metà degli anni ’90 per trovare l’attuale configurazione nell’ultimo decennio. Dal 2009 Arka Service è un Polo di Eccellenza a livello internazionale potendo vantare l’erogazione di servizi in 15 lingue.

Orientamento al cliente

Arka service ha un approccio innovativo e trans-culturale alla gestione del cliente.

I nostri specialisti infatti, provengono da trentacinque paesi diversi e non condividono soltanto la lingua del cliente che prendono in carico, ma anche la cultura, in modo da poter essere più vicini al problema presentato. Ogni diversa esigenza viene valutata attentamente, così da poter fornire una soluzione su misura e non preconfezionata. Ecco perché ci piace parlare di Arka Service come un Centro di Eccellenza.

Affidabilità

Ogni problema o esigenza di business, che sia di tipo informatico, relativo all’hardware, al software, all’applicativo od alla componente sistemistica, trova in Arka Service un’assistenza dedicata ventiquattro ore al giorno e per trecentosessantacinque giorni all’anno.

I nostri tecnici supportati da partnership con i più qualificati marchi permettono di creare architetture informatiche ad alta affidabilità, andando quindi a toccare ambiti come l’archiviazione dei dati ed il loro recupero in caso di incidente.

Il Valore di un gruppo

La crescita continua del nostro Team di lavoro sia in termini di unità che di competenze è un valore.

Per questo investiamo nella formazione, nelle certificazioni, nella costruzione di un ambiente di lavoro di qualità, nel quale vengano coltivate meritocrazia, affiatamento e passione. Abbiamo sottoscritto un manifesto etico, riconosciuto a livello internazionale, basato su principi come trasparenza e pari opportunità, con la convinzione che rappresenti la premessa fondamentale del nostro lavoro.

La storia di Arka

La storia di Arka Service affonda le sue radici nella metà degli anni ’90 per arrivare a divenire dal 2009 un polo di eccellenza a livello internazionale.

Perché Arka Service sa essere sempre al fianco dei propri clienti diretti od indiretti, così come con i partner con rapporti più consolidati dove abbiamo un Team che abbraccia Esperienze e Competenze sempre più a 360°. Di seguito sono rappresentati alcuni dei fattori che rendono l’offerta di servizi Arka Service unica.

Le nostre certificazioni

La qualità, l’etica e l’innovazione fanno parte del DNA tecnologico di Arka Service.

I nostri servizi di assistenza sono attualmente erogati in 15 lingue, infatti il nostro personale rappresenta oltre 35 nazionalità con competenze linguistiche che arrivano anche agli angoli più remoti della terra. Arka Service è una delle poche aziende in Italia certificare ISO 27001, ISO 9001, EICC ed aderisce alla Carta delle Pari Opportunità al fine di garantire una corretta gestione dell’assett più importate di una azienda, ovvero le persone che fanno di Arka Service un polo di eccellenza e riferimento a livello internazionale. Oggi Arka Service gestisce oltre 200 clienti, 3.000.000 di problemi risolti all’anno, 15 lingue servite per 5 continenti (Europa, Nord America, Sud America, Africa ed Asia). Arka Service investe ogni anno oltre 15.000 ore in formazione del personale, questo ha permesso di arrivare ad ottenere certificazioni includono:



I nostri punti di forza

Supporto 24h
Multilingua
Competenza
Esperienza
Etica
Stabilità finanziaria
 

MANAGEMENT

 

Marco Desogus

marco_desogus
President
Chief Executive Officer

Anna Menon

anna_menon
Chief Administration Officer
Chief Executive Officer

Alessio Berardino

alessio_berardino
Member of Board
Chief Financial Officer
 

Massimo Aimale

massimo_aimale
Chief Information Officer
Enterprise Technology Services

Marco Ballauri del Conte

marco_bellauri_del_conte
Chief Marketing Officer

Valter Chiaro

valter_chiaro
Chief Operation Officer

Ruggiero Lavecchia

ruggiero_lavecchia
Chief Growth Officer

Alessio Leone

alessio_leone
Team Leader

Alessandro Liam Trinx

alessandro_liam_trinx
Sector Manager

Antonio Lusiani

antonio_lusiani
Chief Customer Officer
Enterprise Customer Services

Daniela Maselli

daniela_maselli
Manager of Human Resources

Raffaele Mastromarino

raffaele_mastromarino
Manager of Pre-Sales

Marco Roscelletti

marco_roscelletti
Sector Manager

Severin Simon

severine_simon
Team Leader

Tiziana Sollazzo

tiziana_sollazzo
Sector Manager

Yohanna Tonito

yohanna_tonito
Sector Manager

Patrizia Valente

patrizia_valente
Sector Manager

Valerio Verdola

valerio_verdola
Manager of RESO
Quality & Compliance

Tiscar Villalobos

tiscar_villalobos
Sector Manager

Marco Zanichelli

marco_zanichelli
Team Leader S&TM Department

Alessandro Zanotti

alessandro_zanotti
CEO Executive Assistant
Italiano